Sull'orlo del precipizio e oltre! -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
Monti, italian pirme minister, starts a disposal of public assets. |
[ANSA.it] Monti, nel corso dell'inaugurazione del nuovo quartier generale di Vodafone Italia di Milano: "Il Governo è entrato nella fase due e adesso coltiva la crescita. Da una prima lettura dei giornali ho visto commenti piuttosto positivi (...) all'approvazione del decreto legge per lo sviluppo varato ieri dal consiglio dei ministri. Prendere provvedimenti per la crescita è un percorso lungo e faticoso, presto vedremo alcuni effetti ma non sono cose che possono essere misurate nel mese o nel trimestre".
Ecco il nocciolo del discorso: "Abbiamo avviato un'importante politica di dismissioni del patrimonio pubblico. (...) Ci siamo spostati dall'orlo del precipizio solo che il cratere del precipizio si sta allargando e siamo di nuovo in una crisi".
-Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
E' vero che fa piacere sentire che c'è chi investe in Italia ma dobbiamo fidarci degli investimenti delle multinazionali come la Vodafone? E come mai Monti dice una cosa di politica interna ad un'innaugurazione Vodafone? Forse mio figlio conescerà la risposta un giorno e mi maledirà...
Nessun commento:
Posta un commento