Google Website Translator Gadget

venerdì 13 luglio 2012

L'agenzia anti-italia!

Che botta! -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-



[ANSA] L'ennesima batosta di Moody's all'Italia: due gradi in meno ai titoli di Stato, portandolo da A3 a Baa2.

<<La notizia e' arrivata proprio mentre il premier Mario Monti atterrava in Idaho, Stati Uniti, per recarsi alla Allen Conference di Sun Valley, dove e' riunito il gotha della finanza e del mondo dei media 'made in Usa'. Li' il Professore - che interverra' nelle prossime ore intervistato (a porte chiuse) dal noto anchorman della Cbs, Charlie Rose, ha come obiettivo principale quello di convincere ad investire in Italia.

Non a caso Moody's, spiegando la sua decisione, sottolinea come tra i fattori che probabilmente porteranno ad ''un ulteriore netto aumento dei costi di finanziamento'' dell'Italia ci sono anche ''segnali di erosione'' sul fronte degli investeminte esteri, oltre al rischio contagio da Grecia e Spagna, con i rischi di un'uscita di Atene dall'euro ''che sono saliti'' e il sistema bancario spagnolo sempre piu' in difficolta'.




A volte tornano!

Il ritorno dei fantasmi. -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-



[ANSA] Questa volta col ridimensionamento dei rimborsi elettorali sarà più difficile far quadrare i conti, ma Berlusaconi ha già dato fiato alle trombe della sua prossima ricandidatura.
La sensazione che hanno avuto tutti nel sentire il Cavaliere: non vede l'ora di tornare sulla scena a tutto a campo.

Fabrizio Cicchitto per la scelta del candidato premier dice: "Con Berlusconi in campo, il problema non si pone". Una 'blindatura' da parte di big del Pdl a testimoniare che in questo momento così delicato bisogna essere compatti "nel sostenere il presidente". I Formattatori avevano fatto delle primarie una bandiera. Ma Silvio avrà sicuramente pensato: "non vorremo mica finire come il PD!!!"