Google Website Translator Gadget

domenica 18 dicembre 2011

E così sia, in eternit...

Eternit: Consiglio comunale Casale Monferrato, ok a indennizzo
 -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-

Stephan Schmidheiny offers money to Municipal
executive not to proceed in the case against
the Eternit for deaths from asbestos.
E' ancora una rappresentanza di centro destra finire al centro di uno scandalo, questa volta forse solo morale. Nel processo all'azienda che produceva Eternit la giunta comunale di Casale Monferrato (Alessandria) si era costituita parte civile. E' notizia di oggi che invece ha approvato un atto per accettare il risarcimento di 18,3 milioni offerto dalla Eternit.
C'è da dire che è stata una decisione dibattua e che ci sono stati 11 voti contrari su 30, però l'atto (chiamato di indirizzo) è passato.

Telethon sacrificale.

Napolitano e i nuovi sacrifici anche per i meno abbienti.
 -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
Ci hanno riempito di parole e buoni propositi. La manovra doveva essere equa e invece è iniqua e umiliante. Con Monti doveva cambiare tutto e invece gli evasori fiscali sono ancora li, e i criminali la passano ancora liscia. Anzi sono stati alzati i limiti di pena per la detenzione domiciliare. Santoro sulla rete fa vedere gente che piange se si dispera e Napolitano sulla Rai chiede ancora. E chiede ai meno abbienti... Magari ci fosse Pertini...
"Se qualcuno approfitta della politica per fare i propri interessi deve essere denunciato!", lo diceva Sandro Pertini...
Napolitano dice (senza denunciare i porci che stanno ancora in parlamento e la passano liscia solo con la PRESCRIZIONE):"l'Italia deve far fronte a grossi rischi per la propria finanza, per la propria economia.