Google Website Translator Gadget

mercoledì 4 gennaio 2012

Ci stanno intossicando... e non solo l'anima!

Attenti a cosa ci fanno ingoiare -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
New limit values for electromagnetic emissions
in new 
measures to save Italy of 
Monti's government.
I pericoli sono davvero dietro l'angolo. Anzi, sotto il naso di ciascuno di noi. Sì perché basta guardare questo video, ascoltare le parole sensate di Claudio Poggi per rendersi conto che ormai siamo circondati.
Ci hanno condito la nostra insalata con cancerogeno! E poi finirà proprio come tutto è finito per l'Eternit!! Una causa tra 30 anni per trovare i responsabili di milioni di morti e cauzioni milionarie per scagionarli...
Guarda "tumori download" [video di Claudio Poggi]
E sì perché li abbiamo lasciati fare, abbiamo creduto alle parole di chi voleva venderci qualcosa,  ed ora ci ritroviamo ricoperti di sostanze tumorali, e viviamo immersi in ambienti insalubri. Come succedeva per lo smog londinese in tempi non sospetti. Ora però si sa che quell'inquinamento ha ucciso molta gente per tumore. E si è individuati anche gli agenti chimici che fisicamente eseguono la condanna a morte. Sono parole pesanti ma a tutt'oggi, che ne dicano i medici, per il tumore non c'è cura e da esso presto o tardi non c'è scampo! 
Le vittime più fragili poi sono proprio i bambini!! Perché i tuori prolificano di più sugli organismi in rapido sviluppo! Perciò se non vi importa di voi fatelo per i nostri figli!!
Il governo ATTUALE ha approvato la variazione dei limiti di inquinamento elettromagnetico da ripetitori cellulari (nel video è spiegato): é proprio come dire che se metto un pollo vivo nel forno a microonde per 6 minuti poi dopo un giorno resuscita!!!
La scusa è lo sviluppo del commercio per ridare vita alla NOSTRA Italia, il mezzo è l'inquinamento cancerogeno che darà la morte a NOI italiani, la causa è l'ammanco di denaro dalla NOSTRE casse pubbliche che si sono intascati i politici attuali, il rimedio è far colmare a NOI l'ammanco con altre tasse! Cioè NOI ci stiamo finanziando una bella dieta al tumore per ben 2 volte! E' un affarone!!
Le misurazioni sono effettuate sulla MEDIA GIORNALIERA e in relazione al danno sull'intera sezione della persona, perciò se io installo un forno a microonde sulla testa di un passante che funziona solo 30 secondi al giorno lo uccido istantaneamente ma sono nella norma?!

Nella norma riportata di seguito il relatore, un vero analfabeta della salute, sostiene che la norma intende "rendere il valore di attenzione applicabile nelle aree dove effettivamente la popolazione vive e lavora; e valutare l’obiettivo di qualità non come un altro limite, ma come un valore da perseguire attraverso l’incentivazione di quelle tecnologie oggi disponibili che non trasmettono sempre alla massima potenza."
Perciò non dobbiamo limitare l'inquinamento per la nostra salute ma dobbiamo incentivarlo per assecondare lo sviluppo!!