Google Website Translator Gadget

giovedì 1 dicembre 2011

Guarguaglini e quei 4 bruscolini...

 -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo
 
ex-CEO of Finmeccanica, involved in the
ENAV investigation, resigned asking for
a
20 millions euros severance payment.
Without shame! 
Dopo nove anni di Amministrazione alla Finmeccanica, Guarguaglini ha ottenuto 4 milioni di € di buonuscita.
La mancanza di sobrietà è un lusso che non si possono più permettere. Ricordiamoci che sono 4 gatti... l'1% contro il 99%.

Fornero: 'Riforma incisiva ma equa'. Equa perché scontenta tutti? E Brunetta sostieme che la patrimoniale è contro lo sviluppo!

Nel 2011 età media pensionati e' 58,7 anni.  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
The ex-minister for the welfare
former claims that the capital-tax
is not conducive to the 

development... what an idiot!!
Oltre il 60% dei pensionati per anzianità Inps nel 2010 sono usciti con 40 anni di contributi.
Intanto alla Camera saltano 200 vitalizi. Dall'incontro dei presidenti di Camera e Senato, Fini e Schifani, è scaturita la dichiarazione: "(...) in tema di assegni vitalizi, dal 1 gennaio 2012 per i parlamentari cessati dal mandato sarà possibile percepire il trattamento di quiescenza non prima del compimento dei 60 anni di età per chi abbia esercitato il mandato per più di una intera legislatura e al compimento dei 65 anni di età per chi abbia versato i contributi per una sola intera legislatura".
Una delle misure che sarà presentata lunedì al Consigli deri ministri è il metodo contributivo pro-rata nel sistema pensionistico. Il ministro del Lavoro Elsa Forneroha detto: "Le eccezioni saranno fatte verso il basso e non verso l'alto". Poi reddito minimo garantito e: "lavoreremo per migliorare il mercato del lavoro soprattutto per giovani e donne, con l'obiettivo di dare ai lavoratori più svataggiati e precari, chance in più di lavoro vero". Per il ministro bisogna invertire la tendenza di una "flessibilità trasformata in precarietà".
Ancora, altro discorso affrontato è quello del Mezzogiorno, "dove "tutto è bello, c'é sole e mare e la vita, con un reddito basso, è piacevole più che al Nord"... un po' semplicistico ma comprensibile.

Virus letale creato in laboratorio: non è più fantascienza.

New letal virus created in laboratory. Stop the virus!
 -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
In Olanda hanno avuto la simpatica idea di modificare geneticamente il virus H5N1 rendendolo letale. Ma  questo stupido scienziato perché la mani non se le mette in... tasca!!!