Google Website Translator Gadget

domenica 22 gennaio 2012

Bossi: Berlusconi torna!

Manifestazione della Lega: benzina sul fuoco. -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
Umberto Bossi dal palco di Milano, dove la Lega e' scesa in piazza contro il governo: "A Berlusconi do un suggerimento, la Lega ti chiede di far cadere questo governo infame o non riuscirà a tenere in piedi il governo della Lombardia, dove ne stanno arrestando uno al giorno". "Monti fuori dai coglioni. Ci vuole una tobin tax per mettere sulla retta via le banche ma uno che viene da una grande banca che ha fatto fallire il mondo le banche non le tocca, tocca la povera gente". "Padania libera. E Roma? Fanculo...". E' proprio una rock star... 

Monti in tv: 'Ora riforma mercato lavoro. Serve ai giovani. L'art. 18 non sia un tabù'

Monti: "Semplificare il mercato del lavoro, meno segmentazioni"  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
New measures to change working class statute?
"Bisogna contenere le cause", risponde Mario Monti a 'In 1/2 ora' ad una domanda sui 'forconi'. "C'é una caratteristica importante e pericolosa di questo paese: per anni si sono rispettati gli interessi delle singole categorie che quelli generali. Interessi che sono legittimi, ma l'insieme degli interessi delle varie categorie dà luogo ad una gabbia che fa danno al proprio Paese, che sprofonda"."C'é un legame stretto tra l'operazione decisa venerdì e quello che avvieremo domattina a Palazzo Chigi". 
"C'é il seme di un populismo antieuropeo in Italia come in altri Paesi". "L'Italia sta o non sta nel mercato internazionale per la sua capacità di collocare i suoi prodotti. Nel determinare il costo dei prodotti entrano tante cose, il lavoro in modo importante"."Dobbiamo riformare il mercato del lavoro a favore dei giovani". "Tutto si lega. Più agiamo su altre cose meno dobbiamo agire sul lavoro che però è quota molto grande dei costi delle imprese".

La traiettoria della Concordia.

Guarda il video del sito ANSA.it sulla traiettoria della nave -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
Concordia course.
La rotta della Concordia è stata tracciata dall'Ais, l'Automatic Identification System, che la Qps ha deciso di rendere pubblica. Il Capitano Giovanni Luca Barbera, direttore per il Mediterraneo della compagnia di navigazione svedese Wallenius, rivela che a far accostare il 'Titanic italiano' all'Isola del Giglio dopo l'urto sarebbe stata una "manovra di salvataggio che ha salvato molte vite umane".
La sera del 13 gennaio tra le 20:43 e le 20:45, Concordia alla velocità di 15 nodi impatta contro le Scole, prima di un tentativo di cambiare rotta per evitare la collisione. La nave colpisce gli scogli con la fiancata di sinistra, sbanda e rallenta di colpo. Poi la prua torna a rivolgersi verso il mare aperto, in una zona dove il fondale supera i cento metri di profondità."