Google Website Translator Gadget

mercoledì 30 novembre 2011

Manovra fino a 20 miliardi per pareggio nel 2013. Casta in subbuglio (come i sindacati).

Manovra da 20 miliardi per pareggio nel 2013 -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
New rules for contribution system.

Prima di Natale la manovra si ingrossa... così si passa da un intervento di circa 13'miliardi di € si passa infatti a circa 20 (contando pure la delega fiscale)*. Ma Monti cerca di dare il buon esempio con la variazione contributiva per tutti i 'nuovi' e la pensione più tardi. 
Ma per l'Italia l'Ocse prevede una ulteriore recessione nel 2012 con una caduta del Pil dello 0,5%.
E la gente innanzitutto sente sempre più obbligato il taglio ai costi della politica: i Presidenti di Camera e Senato vorrebbero di far partire per i vitalizi il metodo contributivo dall'1 gennaio prossimo.

ALTRE Tangenti in Lombardia (gravissimo per la nostra salute)!

Arrestato a Brescia Franco Nicoli Cristiani (Pdl) vicepresidente Consiglio regionale lombardo (LA CASA DELLE LIBERTA' era casa sua) In casa Nicoli trovati 100 mila euro in pezzi da 500!! (io non so come sia fatta la banconota da 500€)  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
corruption in waste treatment.
Saranno legati ad una presunta tangente che alla fine di settembre gli sarebbero stati consegnati da Pierluca Locatelli, imprenditore attivo nello smaltimento dei rifiuti, tangente servita per velocizzare l'autorizzazione di una discarica nel cremonese.


Monti va a scuola di Bruxelles.

L'unione Europea promuove le misure del governo Monti.  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
Bruxelles' school of balanced budget! Monti proposes
the retirement age's raising to 65 years. Old story!
Oggi il presidente dell'eurogruppo Jean Claude Juncker ha detto al termine del vertice UE: ''Monti [ha presentato delle misure che n.d.r.] rappresentano una buona base su cui fondare riforme ambiziose e garantire gli obiettivi sperati, siamo sicuri che Monti saprà realizzare il programma''.