Google Website Translator Gadget

mercoledì 30 novembre 2011

ALTRE Tangenti in Lombardia (gravissimo per la nostra salute)!

Arrestato a Brescia Franco Nicoli Cristiani (Pdl) vicepresidente Consiglio regionale lombardo (LA CASA DELLE LIBERTA' era casa sua) In casa Nicoli trovati 100 mila euro in pezzi da 500!! (io non so come sia fatta la banconota da 500€)  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
corruption in waste treatment.
Saranno legati ad una presunta tangente che alla fine di settembre gli sarebbero stati consegnati da Pierluca Locatelli, imprenditore attivo nello smaltimento dei rifiuti, tangente servita per velocizzare l'autorizzazione di una discarica nel cremonese.




 -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo- Dopo il caso delle tangenti a Sesto San Giovanni che colpì l'altro vicepresidente del Consiglio regionale, Filippo Penati (gruppo Misto) c'è da chiedersi: e la Democratica Sara Valmaggi, eletta a settembre al posto di Penati, non vogliamo dare un'occhiatina pure a lei? 

E' stato arrestato anche il COORDINATORE dell'ARPA LOMBARDIA  (tra altri imprenditori, funzionari pubblici e politici) per traffico organizzato di rifiuti illeciti e corruzione.
Possiamo fidarci, allora, quando pensiamo alla nostra salute... e chi ci parlava delle centrali nucleari? Prima bisogna tirare fuori tutti i rifiuti non leciti e magari radioattivi dalle discariche allegre, poi bonificare le aree relative e poooooooooooi si può pensare se proporre alla popolazione l'impresa delle centrali nucleari...

Nessun commento:

Posta un commento