Google Website Translator Gadget

giovedì 17 novembre 2011

Silvio alle caviglie di Monti - Berlusconi doesn't give up.

Alla faccia della serietà e del bene del Paese! [Tiscali.it]  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
Di buon mattino si presenta davanti ai senatori del Pdl, al momento il suo punto di forza grazie a numeri migliori di quelli della Camera. Berlusconi riferisce loro di un retroscena, innanzitutto: avevo chiesto al professore di fare il ministro dell'Economia, poi anche il premier di centrodestra, ma alla fine si sono realizzate larghe intese. E' andata così, ora la linea sarà quella di valutare "volta per volta" i provvedimenti, decidendo se sostenerli. Ma la convinzione nella forza del Popolo della libertà è incrollabile: "Quanto durerà il governo Monti dipenderà anche da noi che siamo decisivi anche nella nuova maggioranza", ricorda a tutti Berlusconi.

The ex-prime minister threatens
the prime minister in charge after
only one day by his installation.

Milano: corteo verso la Bocconi, polizia carica - Demonstants walk towards the Bocconi University, police use violence.

[ANSA.it] Milano: corteo verso la Bocconi, polizia carica
A Palermo lanci di uova e pietre, un ferito Studenti e Cobas 'contro Monti' 17 novembre, 16:37
Un manifestante ferito dopo gli scontri tra Polizia e gli studenti nel corso del corteo che ha sfilato per le vie del centro di Torino  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
-You still don't undestand!
No-de-mon-stra-ti-ons!!

Eurozona sì o no? - German run

-Where HELL are you going!?
-Onetwo onetwo...



-Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo- 
16 novembre, 15:31
Merkel, Germania pronta a cedere parte sovranità 
ROMA  - E' necessaria una modifica dei trattati europei e la Germania è pronta a cedere parte della propria sovranità. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel secondo la Reuters, insistendo nuovamente per una maggiore sorveglianza europea sui bilanci nazionali. "Per la Germania è necessario andare in questa direzione per dimostrare ai mercati e al mondo che l'euro non si dissolverà, che va difeso e che noi (tedeschi) siamo pronti a rinunciare a parte della nostra sovrantà", ha detto la Merkel, sottolineando quindi che Berlino vuole "una Ue e una moneta unica più forte, che ispirino fiducia ai mercati internazionali"