Google Website Translator Gadget

martedì 6 dicembre 2011

E' legge! Ma potevano mirare più in alto...

Un bonus Irap di 10'600€ per lavoro giovani e donne. Ci sarà una tassa su chi ha usufruito dello scudo fiscale ma la prima rata sarà il 16 Febbraio.  -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-

The prime minister claims great expectations
for the effectiveness of financial misures.
Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha emanato il decreto legge recante disposizioni urgenti per la crescita, l'equita' ed il consolidamento dei conti pubblici approvato domenica dal Consiglio dei ministri presieduto da Mario Monti.
 
 -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo- bonus Irap 10600 euro per lavoro giovani/donne  - Le imprese che assumeranno donne e giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato avranno la possibilita' di dedurre 10.600 euro per ogni donna e giovane sotto i 35 anni assunto a tempo indeterminato. Lo sconto sale a 15.200 nelle regioni del Sud. E' quanto si legge nell'articolo 2 del testo del decreto uscito dal consiglio dei ministri.
STOP CARICHE INCROCIATE TRA BANCHE CONCORRENTI - ''E' vietato ai titolari di cariche negli organi gestionali, di sorveglianza e di controllo e a funzionari di vertice di imprese o gruppi di imprese operanti nei mercati del credito, assicurativi e finanziari di assumere o esercitare analoghe cariche in imprese o gruppi di imprese concorrenti''. Lo prevede il testo della manovra uscito dal Cdm.
TASSA SCUDO FISCALE, PRIMA RATA IL 16 FEBBRAIO - Subito alla cassa per versare il prelievo dell'1,5% sui capitali scudati. L'imposta, definita ''straordinaria'', dovra' essere pagata in due rate: la prima entro il 16 febbraio 2012 e la seconda rata entro il 16 febbraio 2013. E' quanto prevede l'articolo 19 del decreto uscito dal consiglio dei ministri.
[ansa]

Nessun commento:

Posta un commento