Google Website Translator Gadget

domenica 27 novembre 2011

Nicolas-Angela s'incontrano in segreto!

Berlino-Parigi: patto lampo segreto -Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo-
Angela Merkel and Nicolas Sarkozy secretly
plot
to impose new rules to the European Union
for the future
stability pact.
Tra Berlino e Parigi c'è una trattativa segreta per il patto di stabilità dell'eurozona. Per ora non è ufficiale ma il più grande quotidiano tedesco, il Bild-Zeitung, scrive: "le nuove regole sui bilanci dei paesi della moneta unica" sono previste per gennaio e ricorderebbero il patto di Shengen. Questo mentre si organizza l'incontro a Washinghton di lunedi' prossimo tra i vertici UE e USA per discutere della crisi dell'eurozona.
Ma in un comunicato ufficiale del governo tedesco il portavoce ha detto: ''Il governo tedesco e' convinto che una modifica del trattato sia necessaria, per rafforzare in modo sostenibile le fondamenta dell'unione economica e monetaria, e per riportare fiducia e dare nuova stabilità all'unione, per questo approccio si spende il governo tedesco con tutti partner. E al momento ci sono colloqui intensi naturalmente con la Francia. Germania e Francia vogliono insieme portare comuni rappresentazioni nel contesto del Consiglio europeo di dicembre''.
-Guarda le MAGLIETTE e i POSTER di Basfardo- Le idee sull'emissione dei bond e sul ruolo della Banca Centrale Europea in questo frangente non sono ancora chiare nemmeno ai diretti responsabili (non c'è una visione comune).

Le condizioni che vorrebbero imporre la gatta e la volpe sono: severe sanzioni contro gli Stati inadempienti ai dettami del risanamento, perdita di sovranità e controlli comuni sui bilanci diciscuno stato... Ma non si doveva chiamare Europa Unita!?

Nessun commento:

Posta un commento